STUDIO CAVATTONI-RAIMONDI

Chi siamo

Lo Studio Cavattoni-Raimondi è stato fondato nel 1981 dal Dott. Fabio Cavattoni e dal Dott. Ing. Adriana Raimondi dopo una vasta e approfondita esperienza maturata presso prestigiosi Studi di Roma e Milano.

Qualità, affidabilità e professionalità sono le caratteristiche che hanno permesso allo Studio Cavattoni-Raimondi di affermare nel tempo la propria posizione presso la Clientela nazionale ed internazionale.

Lo Studio Cavattoni-Raimondi è specializzato ed opera in tutti i campi tecnico-legali connessi con la Proprietà Intellettuale, sia in Italia sia a livello internazionale, avvalendosi di un team di professionisti coadiuvati da collaboratori altamente qualificati.

Lo Studio Cavattoni-Raimondi si avvale inoltre di una vasta rete di corrispondenti esteri, selezionata grazie ad una pluriennale esperienza internazionale.


Mission

La missione dello Studio è quella di utilizzare al meglio gli strumenti della Proprietà Intellettuale per massimizzare il valore dell'innovazione e della creatività della propria Clientela.